In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 9/06/2022 si rende noto che il Direttore Generale di ASSP Unione Terre e Fiumi intende procedere ad una selezione pubblica comparativa, non concorsuale, per l’assunzione ex art. 110 comma 1 D.lgs. 267/2000 di uno specialista in attività tecniche cat. D, posizione economica D1, a tempo pieno e determinato, cui conferire l’incarico di Responsabile dell’Area Amministrativa di ASSP Unione Terre e Fiumi, titolare di posizione organizzativa.
Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di ASSP Unione Terre e Fiumi ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 7 OTTOBRE 2022 nel rispetto delle modalità di presentazione previste dall’avviso.
In allegato:
-
-
- AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA per titoli e colloquio PER RESP AMM
- Facsimile domanda di partecipazione selezione comparativa RESP AMM PDF
- Facsimile domanda di partecipazione selezione comparativa RESP AMM Word
NEWS DEL 17/10/2022: CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA E CONVOCAZIONE COLLOQUIO ORALE
Come previsto dal bando, si procedere alla pubblicazione dei candidati ammessi con riserva alla selezione in oggetto ed alla loro convocazione per lo svolgimento del colloquio orale che si terrà in data 27 OTTOBRE 2022 presso i locali di ASSP Unione Terre e Fiumi, via Mazzini n. 47 Copparo (FE), a partire dalle ore 11:20 secondo l’orario indicato nel documento che segue.
Si allega:
-